Protezione molto alta delle pelli...
Catalogo
Caricamento in corso ...
Tags
cicatrenederma cosmetic proprietà idratanti ed emollienti, particolarmente indicata come coadiuvante cosmetico in caso di sensazioni di bruciore. cicatrenederma cosmetic proprietà idratanti ed emollienti, particolarmente indicata come coadiuvante cosmetico in caso di sensazioni di bruciore.
Lenisce immediatamente. Riduce la frequenza degli episodi di secchezza severa. FORMATO PROMOZIONALE DA 75 ML Lenisce immediatamente. Riduce la frequenza degli episodi di secchezza severa. FORMATO PROMOZIONALE DA 75 ML
Pasta all’acqua delicatamente profumata specifica per la protezione quotidiana della zona del pannolino. Pasta all’acqua delicatamente profumata specifica per la protezione quotidiana della zona del pannolino.
Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva Pasta lenitiva protettiva adatta al neonato, in caso di arrossamenti del sederino. Forma uno strato protettivo trasparente che lascia respirare la pelle. Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva Pasta lenitiva protettiva adatta al neonato, in caso di arrossamenti del sederino. Forma uno strato protettivo trasparente che lascia respirare la pelle.
LIPIKAR Baume AP+M lenisce immediatamente la pelle caratterizzata da secchezza severa e a tendenza atopica, riducendo il prurito. Adatto alla cute di viso e corpo in neonati, bambini e adulti. SENZA PROFUMO Tubo da 200 ml LIPIKAR Baume AP+M lenisce immediatamente la pelle caratterizzata da secchezza severa e a tendenza atopica, riducendo il prurito. Adatto alla cute di viso e corpo in neonati, bambini e adulti. SENZA PROFUMO Tubo da 200 ml
Ideale per bambini e adulti, soprattutto nel cambio dei pannolini o in cado di lungodegenza. Usata regolarmente aiuta a prevenire e alleviare arrossamenti e irritazioni della pelle. Con Ossido di Zinco, forma una barriera di protezione anche da urina e feci. Ideale per bambini e adulti, soprattutto nel cambio dei pannolini o in cado di lungodegenza. Usata regolarmente aiuta a prevenire e alleviare arrossamenti e irritazioni della pelle. Con Ossido di Zinco, forma una barriera di protezione anche da urina e feci.
HALICAR COSMETIC PEDIATRIC: CREMA FLUIDA PER PELLE SECCA A TENDENZA ATOPICA HALICAR COSMETIC PEDIATRIC: CREMA FLUIDA PER PELLE SECCA A TENDENZA ATOPICA
Nutre in profondità fin dal primo utilizzo per tutta la giornata. Con burro di karitè e vitamina E Nutre in profondità fin dal primo utilizzo per tutta la giornata. Con burro di karitè e vitamina E
Pomata anidra indicata per la prevenzione ed il controllo di manifestazioni infiammatorie ed irritazioni dell’area pannolino di neonati e bambini. In caso di dermatiti da pannolino, riduce arrossamenti, prurito ed irritazioni, restituendo comfort anche alle pelli più delicate e sensibili. Pomata anidra indicata per la prevenzione ed il controllo di manifestazioni infiammatorie ed irritazioni dell’area pannolino di neonati e bambini. In caso di dermatiti da pannolino, riduce arrossamenti, prurito ed irritazioni, restituendo comfort anche alle pelli più delicate e sensibili.
Fissan Baby Pastadi FissanAlta Protezione Pasta utile per lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei. Inoltre è indicata per il trattamento della dermatite da pannolino. Fissan Baby Pastadi FissanAlta Protezione Pasta utile per lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei. Inoltre è indicata per il trattamento della dermatite da pannolino.
FISSAN Baby Pasta di FissanAlta ProtezioneSpecificatamente studiata per lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è inoltre indicata per il trattamento della dermatite da pannolino. FISSAN Baby Pasta di FissanAlta ProtezioneSpecificatamente studiata per lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è inoltre indicata per il trattamento della dermatite da pannolino.
FISSAN Baby PASTAdi FISSANDELICATAFormula sviluppata per aiutare a prevenire gli arrossamenti garantendo alle zone più delicate una protezione quotidiana efficace. Formula ipoallergenica. Senza alcol e coloranti. Assenza di proteine del latte. FISSAN Baby PASTAdi FISSANDELICATAFormula sviluppata per aiutare a prevenire gli arrossamenti garantendo alle zone più delicate una protezione quotidiana efficace. Formula ipoallergenica. Senza alcol e coloranti. Assenza di proteine del latte.
Bepanthenol Sensiderm Crema Sollievo da prurito e arrossamento in caso di irritazioni della pelle.SENZA CORTISONEFormula senza cortisone che combina un’azione lenitiva dal prurito a una di rigenerazione della barriera cutanea, aiutando la pelle a guarire e diminuendo la sensazione di doversi grattare. Bepanthenol Sensiderm Crema Sollievo da prurito e arrossamento in caso di irritazioni della pelle.SENZA CORTISONEFormula senza cortisone che combina un’azione lenitiva dal prurito a una di rigenerazione della barriera cutanea, aiutando la pelle a guarire e diminuendo la sensazione di doversi grattare.
Mama Natura® Dermakind® è una crema lenitiva naturale che allevia l’arrossamento causato dal pannolino e favorisce la riparazione della pelle del neonato. Per le sue caratteristiche lenitive, Mama Natura® Dermakind® è indicata anche in tutti gli altri casi di arrossamento cutaneo. Mama Natura® Dermakind® è una crema lenitiva naturale che allevia l’arrossamento causato dal pannolino e favorisce la riparazione della pelle del neonato. Per le sue caratteristiche lenitive, Mama Natura® Dermakind® è indicata anche in tutti gli altri casi di arrossamento cutaneo.
BABY HAIR AND BODY WASH Delicato Bagnetto Corpo e Capelli, con Avena Colloidale naturalmente attiva ed Essenza di Avena. BABY DAILY LOTIONCrema Idratante arricchita con essenza di Avena naturale e Avena Colloidale. BABY WIPESDelicate salviettine detergenti con Avena ed estratti di Aloe. BABY HAIR AND BODY WASH Delicato Bagnetto Corpo e Capelli, con Avena Colloidale naturalmente attiva ed Essenza di Avena. BABY DAILY LOTIONCrema Idratante arricchita con essenza di Avena naturale e Avena Colloidale. BABY WIPESDelicate salviettine detergenti con Avena ed estratti di Aloe.
Emulsione fluida delicatamente profumata, facilmente stendibile e a rapido assorbimento specificamente studiata per il trattamento quotidiano della pelle delicata e sensibile del neonato e del bambino. Emulsione fluida delicatamente profumata, facilmente stendibile e a rapido assorbimento specificamente studiata per il trattamento quotidiano della pelle delicata e sensibile del neonato e del bambino.
SOFARGEN GEL Medicazione a base acquosa per uso topico contenente Argento Sulfadiazina. SOFARGEN GEL Medicazione a base acquosa per uso topico contenente Argento Sulfadiazina.
Pasta di Hoffmann Sella ideale per il cambio dei pannolini e per le piaghe da decubito. Pasta di Hoffmann Sella ideale per il cambio dei pannolini e per le piaghe da decubito.
Fissan BabyPOLVERE di FISSAN ALTA PROTEZIONE Polvere arricchita con ossido di zinco, consigliata per proteggere e prevenire arrossamenti e irritazioni causati dallo sfregamento con il pannolino o da altri fattori esterni quale per esempio la sudorazione. Fissan BabyPOLVERE di FISSAN ALTA PROTEZIONE Polvere arricchita con ossido di zinco, consigliata per proteggere e prevenire arrossamenti e irritazioni causati dallo sfregamento con il pannolino o da altri fattori esterni quale per esempio la sudorazione.
Fissan BabyPOLVERE di FISSAN ALTA PROTEZIONE Polvere arricchita con ossido di zinco, consigliata per proteggere e prevenire arrossamenti e irritazioni causati dallo sfregamento con il pannolino o da altri fattori esterni quale per esempio la sudorazione. Fissan BabyPOLVERE di FISSAN ALTA PROTEZIONE Polvere arricchita con ossido di zinco, consigliata per proteggere e prevenire arrossamenti e irritazioni causati dallo sfregamento con il pannolino o da altri fattori esterni quale per esempio la sudorazione.
CONNETTIVINABABYcrema È una preparazione a base di acido ialuronico 0,05%, estratto di semi di avena 5%, formulata con il 10% di ossido di zinco per creare una barriera protettiva non occlusiva, ma traspirante che favorisce il ripristino della barriera cutanea svolgendo un’azione lenitiva. CONNETTIVINABABYcrema È una preparazione a base di acido ialuronico 0,05%, estratto di semi di avena 5%, formulata con il 10% di ossido di zinco per creare una barriera protettiva non occlusiva, ma traspirante che favorisce il ripristino della barriera cutanea svolgendo un’azione lenitiva.
Crema lavante Crema lavante