Rassodanti e Antismagliature

Approfondimenti

Rassodanti e Antismagliature

Creme Rassodanti e Antismagliature per un corpo tonico

Le creme rassodanti e le creme antismagliature possono migliorare la compattezza della pelle, dopo improvvisi cambiamenti di peso dovuti a un rapido dimagrimento o ai chili di troppo.

Le creme rassodanti

Le creme rassodanti seno sono ideali per migliorare l’idratazione e tonificare la pelle. L’epidermide perde elasticità per l’invecchiamento e per la gravidanza, oltre che per la menopausa, l’esercizio fisico intenso, le variazioni di peso significative, ecc. Il rilassamento cutaneo dovuto alla perdita di chili può riguardare anche la zona dell’addome. La crema rassodante pancia e la sua applicazione con un massaggio localizzato, possono accelerare il processo di tonificazione dell’addome. Il massaggio può essere fatto da sé o da un’altra persona, con movimenti decisi. Le creme rassodanti sono adatte anche agli uomini un po’ sovrappeso o con le maniglie dell’amore, bisogna scegliere la specifica crema rassodante corpo. È possibile rassodare pancia e fianchi, riducendo i centimetri del girovita e riconquistando un corpo più armonioso. La crema rassodante, con i suoi principi attivi penetra nella pelle e riduce la ritenzione idrica, oltre che agire sulle cellule di grasso. Le creme rassodanti non garantiscono di perdere molti centimetri, ma hanno comunque l’effetto di rendere più tonica questa zona del corpo come ad esempio le creme rassodanti glutei.

Le creme antismagliature

Le creme antismagliature possono limitare e attenuare la presenza delle smagliature, un difetto estetico che riguarda sia gli uomini sia le donne.  Compaiono come striature e possono avere maggiore o minore profondità e diffusione. Sono spesso multiple, orientate parallelamente alle linee di tensione della pelle. Il colore si trasforma da violaceo a rosso, poi rosa e infine bianco, lo stadio più difficoltoso da trattare con una crema per smagliature. I principali fattori causa sono: aumento di peso eccessivo, crescita in adolescenza, aumento del volume muscolare e la gravidanza. Sono simili alle cicatrici, quindi è difficile che le creme antismagliature possano eliminare totalmente le striature, anche le creme che funzionano. La crema antismagliature gravidanza contiene varie sostanze tra cui le vitamine. La caratteristica principale del prodotto è costituita dalla funzione emolliente e idratante. Spesso è utile massaggiare la pelle, per far penetrare l’olio per smagliature con movimenti decisi e delicati sulla pelle senza provocare fastidio, per 5 - 10 minuti al giorno. È un metodo per stimolare le zone della pelle, in profondità.

Rassodanti e Antismagliature

Ci sono 35 prodotti.
per pagina
35 articoli
35 articoli
{**}