Produttori

Approfondimenti

PAGAMENTI

MODALITA' DI PAGAMENTO


Hai a disposizione diverse modalità di pagamento, tutte sicure ed affidabili. 

  • Contrassegno
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito e Paypal
  • Postepay

 

Contrassegno

il pagamento viene effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere SDA. Il corriere non accetterà assegni bancari e neppure assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l'importo richiesto. Ti consigliamo di preparare l'importo esatto da pagare, indicato nella mail di conferma che hai ricevuto, in quanto il corriere non dà resto. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 4,00 indipendentemente dal valore dell'ordine. 



Bonifico Bancario 

Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

Reale Farmacia Montebugnoli SNC

Cassa di risparmio in Bologna Spa

IBAN  IT03H0306918519100000002505

oppure tramite Bonifico su conto corrente postale a favore di:

Reale Farmacia Montebugnoli

Via porrettana 312 - 40033 Casalecchio di reno (BO)

IBAN: IT43F0760102400001024547398

Importante: nella causale del bonifico inserite il numero di ordine contenuto nella mail di conferma. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.



Carta di Credito e Paypal

Sono accettate carte di credito Visa, Mastercard-Eurocard, CartaSi. Il pagamento è sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta.

Diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 nr.185)   

Per legge la vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza.

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. 
Ai sensi del D. Lgs 15 gennaio 1992 n. 50 e D.Lgs. 185 del 22 maggio 1999, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Tale diritto deve essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce comunicandoci la sua decisione tramite:
  • E-mail indirizzata al servizio clienti
  • Fax inviato al n. 051577728
In qualsiasi caso, l'intenzione di recedere dall'acquisto deve essere confermata con Raccomandata A.R. indirizzata a: 
Reale Farmacia Montebugnoli
Via Porrettana 312/3 40033 Casalecchio di Reno  (BO)
da inviarsi perentoriamente entro i dieci giorni dal ricevimento della merce (fa fede il timbro postale).
La comunicazione di recesso dovrà contenere: 
  • l'indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
  • il Numero Ordine con la conferma dell'acquisto;
  • i dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);
  • le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c,codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell'importo di acquisto;
La merce dovrà quindi essere restituita a spese dell'acquirente  a Reale Farmacia entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, in perfetto stato di conservazione. 
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvederemo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. 
Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Tutela della privacy
 
Tutela della Privacy (art.10 L.675/96)   Nel rispetto della Legge sulla privacy,Farmaone.it  garantisce che i dati sensibili (dei suoi clienti) in suo possesso non verranno ceduti a terzi per nessuna ragione salvo che per l'espletamento di alcune operazioni, come la spedizione dei prodotti acquistati oppure i pagamenti. 
Allo stesso modo, le email alle quali è diretta la newsletter o le fatture saranno usate esclusivamente per questi propositi. 
I nostri clienti possono chiedere in ogni momento la cancellazione dei loro dati dai nostri database o di imporre un limite di utilizzo per tali dati.

{**}