Prezzi ridotti! bPhone Visualizza ingrandito

bPhone cellulare di sicurezza per il tuo bimbo

926245299

Nuovo

Il primo telefono cellulare di sicurezza per il tuo bambino

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Valutazione: 3.5/5 (22 voti)

53,91 € 53.91

-10%

59,90 €

Dettagli

La partnership tra le tre aziende italiane Datamatic SpA (che detiene il marchio Mediacom), GioMax Corporation e 21am ha portato alla ideazione, disegno e realizzazione di bPhone U10, il primo cellulare completo destinato ai bambini al di sopra dei 36 mesi con elevati standard di sicurezza.

bPhone U10 è frutto di una progettazione tutta italiana iniziata nel 2012 alla cui base c’era l’intenzione di creare un dispositivo che fosse per i bambini un mezzo per la costante reperibilità.

Molti studi mostrano come i bimbi di 4 anni siano già in grado di maneggiare un tablet o uno smartphone di proprietà dei genitori, con il rischio di accedere non solo ad infiniti servizi, ma anche a rischi non compatibili con l’età.

bPhone U10 nasce dunque come gioco e come strumento per far fare al bambino il primo passo verso il concetto di comunicazione fornendo nel contempo uno strumento utile ai genitori per vigilare sulla sicurezza. In questo modo è possibile esplorare in autonomia lontano da pericoli.

Il cellulare è dotato di tre semplici tasti a icona, ciascuno dei quali correlato a tre numeri di telefono. Non manca neppure la possibilità di contattare il numero di emergenza nazionale in caso di estrema necessità.

I genitori possono chiamare il bambino in qualsiasi momento, localizzandone la posizione tramite GPS e le celle della rete telefonicaLBS semplicemente mandando un SMS da un numero autorizzato per ricevere un link attraverso cui visualizzare su qualsiasi smartphone la posizione del bPhone.

bPhone U10 è resistente agli urti ed offre una batteria dotata di più di una settimana di autonomia. La vivace colorazione, i materiali usati, le forme morbide, il laccio e la vite che impedisce di accederefacilmente alla batteria fanno sì che bPhone U10 possa essere utilizzato dai bimbi (ma anche da anziani e da persone con sofferenze fisiche) senza alcun pericolo e con estrema facilità.

bPhone è dotato di una interfaccia minimale, non prevede applicazioni ed ha una rubrica gestita da un unico terminale Master. La configurazione iniziale è effettuata tramite SMS, in modo tale da adeguare il prodotto alla tipologia d’uso richiesta.

bPhone U10 è stato pensato per un pubblico con un’età compresa tra i 3 e i 10 anni, misura 85x48x16.5mm, pesa 60 grammi ed è dotato di un display OLED da 1.1” 128x36, una batteria da 800mAh con autonomia fino a 10 giorni in stand-by e fino a 240 minuti in conversazione, un processore MediaTek MT6252A, connettività GSM Dual band 900/1800 e GPS con servizio LBS.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

{**}