Prezzi ridotti! LA ROCHE POSAY CICAPLAST MANI Crema Barriera Riparatrice mani 50 ml Visualizza ingrandito

LA ROCHE POSAY CICAPLAST MANI Crema Barriera Riparatrice mani 50 ml

924124959

Nuovo

Crema per le mani con effetto di riparazione e trattamento restitutivo. La sua tripla azione lenisce, nutre e protegge la cute delle mani lasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza ed elasticità per una pelle sempre vellutata e perfetta. Contribuisce a prevenire le screpolature e a mantenere una cute morbida, per un comfort immediato sulle mani che si avverte fin dal primo utilizzo.

Maggiori dettagli

Valutazione: 3.6/5 (50 voti)

Dettagli

LA ROCHE POSAY CICAPLAST MANI Crema Barriera Riparatrice mani 50 ml

DESCRIZIONE PRODOTTO

La Crema Barriera Riparatrice La Roche-Posay Cicaplast è un prodotto pensato per lenire e prevenire le screpolature delle mani, donando al tempo stesso elasticità e morbidezza alla pelle. Grazie alla sua formula innovativa, questa crema svolge una tripla azione lenitiva, nutriente e confortevole. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelli più delicati, è un prodotto ipoallergenico pensato per essere utilizzato da uomini e donne di tutte le età. Il suo uso specifico è contestualizzato alle circostanze in cui eventi atmosferici o sostanze aggressive minino la morbidezza e l’elasticità della pelle: per prevenire o curare questo genere di problemi, la Crema Barriera Riparatrice La Roche-Posay Cicaplast è molto indicata.

CARATTERISTICHE

In virtù della sua formula all’avanguardia e dei suoi ingredienti naturali, la Crema Barriera Riparatrice La Roche-Posay Cicaplast ha una tripla funzione protettiva, nutriente e di confort. Protegge le mani dai danni provocati dagli agenti atmosferici estremi o da sostanze nocive ripristinando la patina idrolipidica naturale. Nutre la pelle grazie a componenti quali la niacinamide (presente al 4%) e la glicerina (al 30%), rendendola elastica e morbida. Dona inoltre un comfort immediato, per una sensazione di morbidezza istantanea, e si assorbe molto rapidamente agendo in profondità.

 Questa crema La Roche Posay è un prodotto particolarmente indicato nei periodi invernali, quando il vento e le intemperie minacciano di causare spiacevoli screpolature sulla pelle. La Crema Barriera Riparatrice La Roche-Posay Cicaplast, nutriente e protettiva, tra le creme lenitive, agisce sia come strumento di prevenzione per mani ancora non screpolate, sia come crema lenitiva per mani secche o rovinate. Una sua applicazione costante è consigliata per contrastare gli effetti degli eventi atmosferici sulla cute delle mani, con particolare attenzione alle intercapedini tra le dita.

CONSIGLIATO PER

Mani, screpolate, molto secche o rovinate da vento, freddo o intemperie. Utile anche per contrastare gli effetti di sostanze aggressive sulla pelle delle mani.

FORMATO

Cicaplast crema Tubo da 50ml

AVVERTENZE

Solo per uso esterno. Non ingerire.

INDICAZIONI D’USO

Applicare la crema mattina e/o sera se si desidera prevenire le screpolature e mantenere la pelle delle mani sempre morbida.

Se si soffre già di screpolature, allora applicare la crema a necessità anche più volte al giorno.

COMPOSIZIONE

La Crema Roche Barriera Riparatrice Mani CICAPLAST contiene Glicerina al 30%, Niacinamide al 4%

ULTERIORI INFORMAZIONI

Prodotto adatto anche a pelle sensibile e a tendenza atopica.

Senza parabeni. Non profumata.

Non unge e non appiccica.

Nickel tested.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale del produttore: http://www.larocheposay.it/

Per Cicaplast prezzo, visitate il nostro sito di ecommerce 

Protresti acquistare anche...

14 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

{**}