Sconti! ENTEROGERMINA 2 Miliardi/5ml 20 flaconcini Visualizza ingrandito

ENTEROGERMINA 2 Miliardi/5ml 20 flaconcini

013046040

Nuovo

Enterogermina, ripristina l'equilibrio della flora batterica intestinale:

  • Si assume comodamente, quando serve, anche fuori casa.
  • Non necessita la conservazione in frigo.
  • Trasportabile: le confezioni non temono urti e pressioni.

Maggiori dettagli

Valutazione: 2.6/5 (10 voti)

13,17 € 13.17

-15%

15,50 €

Verifica se questo sito web  legale

Dettagli

ENTEROGERMINA 2 miliardi - Flaconcini

  • Posologia: lattanti e bambini: 1-2 flaconcini al giorno. Adulti: 2-3 flaconcini al giorno.
  • Ogni flaconcino contiene 2 miliardi di spore di Bacillus clausiipoliantibiotico resistente.
  • Insapore: facilmente somministrabile anche ai più piccoli.
  • Agitare prima dell'uso. Il contenuto può essere assunto tal quale o diluito in acqua o altre bevande. Esclusivo uso orale.

Confezione: 20 flaconcini da 5ml (consente più giorni di trattamento)

INFORMAZIONI UTILI:

I probiotici vengono assunti con l'obiettivo di modificare la microflora intestinale, al fine di migliorare lo stato di salute dell'individuo o per curare e prevenire i disturbi intestinali comunemente definiti “dismicrobismi”.

Può capitare che la nostra flora intestinale sia squilibrata: è questo il momento in cui diviene importantissimo introdurre i prodotti probiotici per ristabilire il corretto equilibrio tra batteri”buoni e cattivi”.

Per raggiungere questo obiettivo è necessario assumere prodotti a base di probiotici che siano in grado di superare la barriera gastrica, arrivare nell’intestino e combattere i germi nocivi ristabilendo l’equilibrio della flora intestinale, mediante adesione alla mucosa intestinale e svolgendo azioni benefiche.

Come orientarsi quindi nella scelta dei probiotici?

La prima distinzione che occorre fare è tra i prodotti a base di probiotici classificati come “integratori”, cioè sostanze, che integrano la dieta alimentare individuale e possono fornire un supporto in presenza di dismicrobismi intestinali, e i prodotti a base di probiotici classificati come “farmaci”, che svolgono una vera e propria azione terapeutica, cioè sono in grado di curare e prevenire le alterazioni della flora batterica intestinale proteggendone e ripristinandone il fisiologico equilibrio.

È inoltre importante prestare bene attenzione alle proprietà dei microrganismi probiotici contenuti, in particolare:

  • la capacità di superare la barriera gastro-intestinale, e quindi giungere vivi e attivi nell’intestino (gastro-bile resistenza);
  • se il riequilibratore intestinale deve essere assunto durante terapia antibiotica, è importante che il microrganismo probiotico riesca a sopravvivere all’azione dell’antibiotico in questione, per svolgere l’effetto benefico nell’intestino (antibiotico resistenza);
  • le condizioni di conservazione: alcuni prodotti devono essere tenuti in frigo, altri invece no, e possono essere portati in viaggio/vacanza senza particolari condizioni di conservazione, inoltre possono essere somministrati ai bambini anche in bevande calde o ai lattanti nel biberon (termo resistenza);
  • il gusto: è soprattutto importante quando deve essere dato ai bimbi più piccoli; infatti un prodotto insapore può essere somministrato più facilmente, nei cibi e nelle bevande, senza che il bimbo li rifiuti.

7 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

{**}